Cronaca

Affari Tuoi, incredibile gaffe di Stefano De Martino: “Incredibile parolaccia alla mamma del concorrente”

Stefano De Martino ha dimostrato ha fatto quella che potremmo definire una “gaffe involontaria” durante l’ultima puntata di Affari Tuoi, lasciando il pubblico esterrefatto.

Il conduttore napoletano si lasciato sfuggire più volte un termine poco elegante riferendosi alla madre del concorrente, non proprio a conoscenza della parola. La puntata ha visto come protagonista Stefano, in rappresentanza della Toscana, soprannominato Diego de la Vega per la sua somiglianza con Zorro.

Questo fatto ha generato molti commenti divertiti e meme virali. “Il nostro Don Diego de la Vega in arte Zorro“, ha detto il conduttore. “Mi è anche un po’ Raz Degan, poteva fare l’attore”, ha continuato Accanto a lui “Donna Lucia”, la madre del pacchista di Piombino, che De Martino in modo simpatico ha soprannominato “Zorra”.

L’appellativo in questione in un’altra lingua però ha un significato che non equivale a un complimento. Come hanno fatto notare tanti utenti su X (ex Twitter): “Ma Stefano… Zorra in spagnolo vuol dire ‘zo….a’”, e poi: “Beh Zorra in spagnolo non è proprio un complimento”.

redazione

Articoli recenti

Minacce di morte a Rita De Crescenzo: “Siamo in due a volerti uccidere, io e mio padre”

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli hanno fatto emergere dialoghi e intercettazioni tra…

35 minuti fa

Emanuele Tufano, ucciso a Napoli a 15 anni: guerra armata tra paranze

 La notte tra il 23 e il 24 ottobre è morto il 15enne Emanuele Tufano ammazzato da…

6 ore fa

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero: “L’ho portata nel mio mondo, ci siamo uniti un po’ di più”

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia.  "Abbiamo trovato un'incredibile affinità in modo del…

23 ore fa

Meteo, le previsioni per Halloween e Ponte Ognissanti: caldo anomalo

Dopo un periodo prolungato di maltempo L’anticiclone africano si sta espandendo verso il Mediterraneo, garantendo…

23 ore fa

Lutto a Bacoli, morto il giovane Davide per un incidente stradale

Lutto a Bacoli per la morte di Davide Iovine, 43 anni, deceduto in seguito a…

1 giorno fa

Bimba di 10 anni muore schiacciata da un cancello, cosa è successo

Francesca D'Arienzo, la bambina di dieci anni rimasta schiacciata da un cancello in ferro nel…

1 giorno fa
Sponsorizzato