Lutto a Bacoli per la morte di Davide Iovine, 43 anni, deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Montegrillo. L’uomo era alla guida della sua motocicletta quando ha perso il controllo del mezzo.
Insieme a lui, a bordo della moto, viaggiava anche una ragazza di 36 anni. Sono intervenuti i sanitari del 118 pe prestare soccorso, ma Davide è morto sul colpo mentre la donna è stata trasportata all’Ospedale del Mare, dove si trova attualmente ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente Sui social tanti messaggi tra cui quello del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: “Bacoli piange la scomparsa del giovane Davide, 43 anni, morto in un tragico incidente stradale avvenuto, questa notte, nella nostra città. È una notizia che ha scosso tutta la comunità. Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici. E siamo vicini a quanti sono coinvolti nell’incidente. Addio, Davide. Possa tu riposare in pace.”
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia. "Abbiamo trovato un'incredibile affinità in modo del…
Dopo un periodo prolungato di maltempo L’anticiclone africano si sta espandendo verso il Mediterraneo, garantendo…
Francesca D'Arienzo, la bambina di dieci anni rimasta schiacciata da un cancello in ferro nel…
Una bimba di 10 mesi è morta questa mattina presso l'isolato 1 del rione Salicelle…
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice escono allo scoperto. A Ballando con le stelle, dopo diverse…
Una bimba di 10 anni è morta travolta da un cancello a Fontanarossa, in provincia…