Tragedia la scorsa mattina dove una famiglia è stata sterminata a causa dell’esplosione della batteria di un telefono in carica. A causa dell’inalazione di fumo sono infatti morti i genitori e i due figli di 20 e 16 anni.
La tragedia è avvenuta in Spagna a Guillena, nella provincia di Siviglia. La conferma è arrivata dalle indagini condotte dalla Guardia Civil, come riportato dall’agenzia Efe e da altri media. Le vittime sono José Antonio e Antonia, rispettivamente di 52 e 48 anni, e i loro due figli, José Antonio (20 anni) e Adrián (16 anni).
Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, l’incendio è stato provocato dall’esplosione della batteria che si stava caricando su un divano nella parte bassa della casa. I tre membri della famiglia erano all’interno e il quarto, il figlio maggiore, era appena rientrato. Il ragazzo ha tentato di soccorrere i familiari, stando alla ricostruzione dei testimoni.
I quattro, nel tentativo di fuggire dall’incendio, hanno provato a raggiungere il terrazzo senza riuscire ad aprire il cancello mentre i vicini provavano a spegnere le fiamme. Purtroppo però per i tre, quando i vicini sono riusciti a entrare in casa, non c’era nulla da fare. Solo uno respirava ancora, ma nonostante i tentativi di rianimazione non ce l’ha fatta a sopravvivere.
E' lutto a Napoli e Caivano per la drammatica scomparsa di Nunzia Caiazzo, una giovane…
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato…
Il tribunale di Napoli ha inflitto al dottore Francesco Pignatelli, chirurgo cardiovascolare finito sotto processo…
Si chiama Luciano Corcione, il 19enne residente ad Ottaviano morto in moto lunedì pomeriggio in…
Sgomento per Daniela Di Maggio, la mamma di Giogiò, dopo che ha saputo la notizia:…
E' morto in un incidente sul lavoro, presso la Magazzini Generali Spa, Antonio Nazzaro, di…