Tragedia in strada dove un uomo di 44 anni, Antonio Liberti, è morto dopo una lite per viabilità. Ad accoltellarlo mortalmente un uomo di 38 anni del posto, che subito dopo è stato arrestato dalla Polizia di Stato.
La lite si è verificata mercoledì 11 settembre, in piazza Calabrese pare a causa si motivi di viabilità a Nola. Antonio è stato ripetutamente accoltellato e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà. Nonostante un intervento chirurgico però + deceduto nel nosocomio nolano.
L’uomo è stato arrestato dapprima per tentato omicidio; accusa che, alla luce della morte di Liberti, è destinata a tramutarsi in omicidio volontario. La notizia si è subito diffusa e in queste ore sono ancora tanti i messaggi per lui e la sua famiglia. Antonio lascia la moglie e una figlia piccola.
Mario Forte e Oksana Senese diventeranno genitori infatti il cantante noto per i Gender Reveal…
Stefano De Martino continua a fare segno in amore, ma questa volta è accompagnato da…
I funerali di Carmine Diamante, il cantante neomelodico morto a Castel Volturno, si sono svolti…
Drammatico incidente in strada nella serata di giovedì 12 settembre, a Guardia dei Lombardi, in…
Arriva il maltempo e con esso i primi disagi in Campania. Il temporale che nella…
Il ministero della Salute ha richiamato alcuni lotti di 19marchi di insalata iceberg in busta…