E’ arrivata la data tanto attesa. Da lunedì 9 settembre parte la distribuzione della nuova edizione della social card ‘Dedicata a Te. Ogni famiglia riceverà 500 euro da spendere per alimentari, carburante o abbonamenti per il trasporto pubblico locale.
Ad annunciare ufficialmente la data è il ministero dell’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste sottolineando. A usufruire della card sono 1.330.000 nuclei familiari, con reddito Isee inferiore a 15.000 euro, 30mila in più rispetto all’edizione precedente.
La carta può esser ritirata agli uffici postali dopo aver ricevuto la comunicazione dal Comune di residenza. Ovviamente ci sono delle regole da rispettare ovvero il primo acquisto con la Carta deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024 e l’importo totale assegnato deve essere interamente utilizzato entro il 28 febbraio 2025.
Lutto nella pallanuoto di Napoli. Sante Marsili, il campione di pallanuoto, è morto a 73…
Bisognerà evacuare ben 286mila abitanti in 72 ore secondo il Piano di allontanamento comunale per…
Ritrovato nel fango il corpo di Agnese Milanese, la donna di 74 anni dispersa da…
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo gialla…
Un inizio di settimana all'insegna della nuvolosità a Napoli dove nella giornata di giovedì arriveranno…
Che i fan d Geolier siano ossessionati dalla sua vita privata appare ormai chiarissimo, ma…