Raffaele Guadagnino, fratello di Giuseppe Guadagnino e figlio di Agnese Minieri, era nell’appezzamento di terreno a raccogliere noci con la famiglia quando è accaduta la tragedia. E’ salito sul suo Apecar ed è tornato al paese mentre della madre e del fratello, che erano su un altro mezzo, non si sa nulla.
I due risultano attualmente dispersi nella frazione Talanico di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il loro mezzo è stato trovato distrutto nella scarpata, trascinato dal fiume di fango e detriti mentre dei due non c’è ancora traccia.
I Vigili del Fuoco sono ancora impegnati per le ricerche, in corso anche con l’uso di mezzi meccanici e dei cani molecolari. “Quando ha iniziato a piovere è stato tremendo – racconta l’uomo a Fanpage – venivano giù enormi chicchi di grandine, e tantissima pioggia. Io sono salito sul mio Apecar, e sono sceso, mio fratello e mia madre sono partiti con il loro mezzo dopo di me, ma non ce l’hanno fatta. Rischio di restare solo. Li ho cercati tutta la notte, anche con i droni dei Vigili del Fuoco, ma purtroppo non li abbiamo trovati”.
Anna Boscaglia è la 37enne indagata per omicidio stradale, dopo la morte della figlia avvenuta…
Si è spenta la “Uagliona” di Tik tok, famosa star dei social, conosciuta con il…
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per…
All’alba i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti all’incrocio tra via Leopardi…
Allagamenti per il maltempo in provincia di Caserta e Avellino dove sono stati pesanti danni…
"Mi sto preparando con grande entusiasmo. È un debutto importante per me, dopo anni di…