Arrestato per omicidio stradale Francesco D’Alterio, 47 anni, il compagno della mamma delle due bimbe coinvolte nello schianto con la Smart. La vettura, omologata per due posti, ne trasportava quattro. La piccola Michelle Volpe, 8 anni, è morta mentre si trovava davanti con la mamma, Anna Boscaglia, 37 anni, senza cintura.
La sorellina invece, Jennifer, era nel bagagliaio dell’auto. I quattro viaggiavano lungo via Domitiana e improvvisamente la vettura, all’altezza del civico 99, si è ribalta. Probabile che lo sbandamento sia stato provocato dall’alta velocità.
Ad aiutare subito i quattro sono stati gli altri automobilisti che hanno allertato i soccorsi. La bimba è morta probabilmente sul colpo. In ospedale anche la mamma e la sorella. L’uomo alla guida invece ha avuto solo escoriazioni. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giugliano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La Smart ForTwo è stata sottoposta a sequestro su disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di accertamenti tecnici sul funzionamento della vettura.
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato…
“Nella zona rossa del vulcano, gli italiani valutano i rischi”. scrive come titolo di apertura…
Per l'edizione 2024 del Grande Fratello ancora una volta ci saranno protagonisti di Temptation Island.…
Alla prima partita di campionato al Maradona, il Napoli non delude, anzi. Inizia subito con…
Luisa Ranieri è stata la protagonista della copertina di Vanity Fair e ha anche risposto…
Il mese di agosto è stato il più caldo di sempre e, parte qualche giorno…