Luisa Ranieri è stata la protagonista della copertina di Vanity Fair e ha anche risposto alle domande della “Random Interview” ovvero un format con domande veloci realizzate proprio per i social. Le sue risposte sono state sorprendenti.
Il beve video è stato ripubblicato sulla pagina Instagram di Vanity Fair e sul profilo dell’attrice appena. Luisa Ranieri legge da alcune card e poi rivela: la persona di cui si fida di più è il marito ovvero Luca Zingaretti). Il gioco preferito da bambina erano le Barbie. Poi: “L’ultima parolaccia che ho detto è stata ‘vaffancu**’ perché mi hanno fatto irritare. Il desiderio che non ho ancora realizzato? Fare un viaggio in India da sola”.
Sorprendete invece la risposta alla domanda piccante: “Sei mai stata attratta da una donna”, lei ha detto: “Chi può dirlo? Al momento no, però siamo aperti (ridendo, ndr)”. E sull’uso del telefono: “Quanto tempo posso stare senza cellulare? Una mezza giornata, ma con le palpitazioni, come tutti. Il valore che conta di più nella vita? Per me è la lealtà”. Infine ha concluso: “Se potessi mollare tutto, arrederei case. Il mio fisico? Ormai è tardi, non cambierei nulla. Va bene così”.
Per garantire i festeggiamenti di Capodanno, la città di Napoli ha predisposto un dispositivo speciale di…
In un clima di crescente apprensione per l’instabilità sismica dei Campi Flegrei, tornano a circolare con…
Una tragedia immane ha colpito la comunità di Pietracatella. Una ragazza di 15 anni, Sara,…
Una drammatica ammissione di colpa ha segnato il punto di svolta nelle indagini sul ferimento…
Una notte di svago si è trasformata in tragedia in via Bisignano, il cuore della zona…
Il quartiere di Bagnoli, già provato dagli effetti del bradisismo, è stato scosso alle prime luci dell’alba…