Anche se è finita la trasmissione di Temptation Island i protagonisti del reality show continuano a far parlare di loro e infatti sono seguitissimi dagli utenti che hanno visto la trasmissione. In particolare tra i più al centro del gossip troviamo Lino Giuliano e Alessia Pascarella, i due napoletani che sono usciti separati dal reality.
Lino Giuliano ha infatti prima provato a tornare con Alessia per poi riavvicinarsi alla tentatrice Maika e infine ha litigato con Martina De Ioannon, la fidanzata, ormai ex, di Raul.
L’estratto della diretta pubblicata su TikTok, in cui Lino Giuliano risponde alle domande dei fan e riferendosi ad alcuni commenti che avrebbe fatto Martina De Ioannon sul suo conto, commenta
“Parla quella che si è fatta mettere le mani là, sul popò, parla lei che si è fatta prendere in braccio da quello, parla lei che sculettava davanti a quello che le diceva “ma mi stai sculettando avanti? e quella rideva. Parla lei che stava corteggiando lei a Carlo. Di che vuoi parlare, vita mia, ja per favore, non puoi venire ad attaccare me, hai capito com’è? Il fatto è che certe persone non possono proprio parlare, cioè pensate a voi, ma non parlate di me.”.
Lutto nell’agro aversano dove si è spenta la giovane Nella De Cristofaro, 36 anni. Aversa…
Un uomo si è reso protagonista di un episodio assurdo ai danni di un collega…
Alessia Pascarella e Lino Giuliano si sono detti addio a Temptation Island. I due protagonisti…
Sedie vuote per i funerali di Scampia per l'ultimo saluto della città e dei parenti…
Tragico incidente stradale nella notte a Ottaviano, in provincia di Napoli. Ha perso la vita…
E' da poco terminato Temptation Island ma già si organizza il prossimo programma cult ovvero…