È tempo di vacanze meritate per Geolier, il rapper napoletano 24enne si sta godendo il relax al mare su un grosso yatch davanti ai Faraglioni di Capri, in attesa del tour che riparte ad agosto.
“Al suo fianco non c’è più Valeria” scrive il settimanale Chi. Il ragazzo, single da poco, è stato fotografato dai paparazzi della rivista mentre si diverte su uno yatch con gli amici tra moto d’acqua , tuffi e buon cibo. Ha anche organizzato uno studio di registrazione sospeso sul mare. Valeria invece, come si può vedere dalle sue storie su Instagram, sta trascorrendo l’estate a Miami.er
Emanuele Palumbo si ricarica in attesa delle nuove date: il 12 agosto sarà a Gallipoli, il 16 agosto ad Olbia, mentre il 18 sarà a Diamante. Nel 2025 inizierà con il 15 marzo a Jesolo, al Palazzo del Turismo, poi il 21 marzo a Milano, all’Unipol Forum, il 23 a Torino, il 25 a Bologna, il 28 marzo a Roma, al Palazzo dello Sport, e chiuderà il 25 luglio a Napoli, all’Ippodromo di Agnano.
Come hanno mostrato le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island Lino Giuliano chiederà di…
Il maltempo mette uno stop al caldo africano. Grazie a un piccolo vortice che sta…
Una terribile tragedia è avvenuta in questa famiglia dove una ragazza giovanissima è morta nella…
Massimo Ranieri ha svelato di avere una compagna più giovane di lui di 15 anni.…
Nino D'Angelo nonno per la sesta volta ha annunciato la nuova nascita su Instagram. Il…
Cambio repentino del meteo in arrivo sulla nostra regione. Temporali improvvisi e intensi dalle 9…