Kekko Silvestre, il frontman dei Modi, ha annunciato lo stop dalla musica per motivi personali. La band aveva rilasciato l’ultimo videclip, “Foglietto col tuo nome”, quasi un anno fa, poi l’annuncio dello stop mentre tutti i fan attendevano l’arrivo del nuovo tour e del nuovo album.
“Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo San Siro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita. Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo», ha iniziato così il suo lungo post su Instagram, Kekko Silvestre dove, nel giorno del decimo anniversario del concerto allo stadio di San Siro, annuncia lo stop.
Poi continua, confidando ai suoi fan il momento difficile che sta attraversando: «Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla. Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi… sicuro che mi possiate capire. Vi amo”.
Il leader dei Modà aveva parlato della sua depressione nel 2017 poi la rinascita dopo la cura e poi di nuovo lo stop.
Sirio Chinellato, papà di Agnese, è indagato per omicidio colposo. Ha dimenticato la bambina nell'auto…
Anna Tatangelo dopo circa 2 anni ha lasciato il fidanzato Mattia Narducci. Nonostante la notizia…
Momenti di dolore a Torre del Greco dove ieri un ragazzo di 16 anni, Piero,…
A quanto pare anche dopo il falò di confronto continuano le voci su Alessia e…
Tragedia pochi minuti fa a Torre del Greco. I carabinieri della Stazione locale sono intervenuti…
Buone notizia sul fronte caldo per i prossimi giorni. L'ondata di caldo africano che ha…