Sirio Chinellato, papà di Agnese, è indagato per omicidio colposo. Ha dimenticato la bambina nell’auto sotto il sole lo scorso 18 luglio e dopo 5 ore la piccola è morta.
Papà Sirio e mamma Gloria sono disperati perché hanno perso la loro bimba più piccola, di appena un anno. Non solo, i due hanno dovuto dare la notizia anche alla sorellina di 4 anni. «Agnese ora è un angioletto», le hanno detto. Purtroppo il papà quella tremenda mattina, anziché portare Agnese a chi doveva accudirla, l’ha lasciata sul seggiolino dell’auto nel parcheggio dell’azienda in cui lavora, la Lodes di Marcon (Venezia).
Dopo cinque ore sotto il sole la bimba è morta per il caldo. Sia la madre che il padre sono rimasti ricoverati fino al tardo pomeriggio all’ospedale dell’Angelo di Mestre per lo choc. Nel tragico tentativo di salvarla i sanitari aveva portato proprio lì la piccola Agnese. Sarà l’autopsia a stabilire con certezza quali sono state le cause del decesso. Il comune di Mogliano si sta già preparando a dare l’ultimo saluto alla piccola Agnese.
Piero, morto a Torre del Greco, annegato in mare al lido la perla, era lì…
Kekko Silvestre, il frontman dei Modi, ha annunciato lo stop dalla musica per motivi personali.…
Anna Tatangelo dopo circa 2 anni ha lasciato il fidanzato Mattia Narducci. Nonostante la notizia…
Momenti di dolore a Torre del Greco dove ieri un ragazzo di 16 anni, Piero,…
A quanto pare anche dopo il falò di confronto continuano le voci su Alessia e…
Tragedia pochi minuti fa a Torre del Greco. I carabinieri della Stazione locale sono intervenuti…