Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni è morto la scorsa sera a causa di un incidente avvenuto in garage.
Secondo i primi accertamenti pare che il bimbo sia stato colpito mentre giocava vicino al tavolo di ferro, sarebbe stato travolto e schiacciato dall’oggetto battendo violentemente la testa. Intervenuti sul posto i sanitari che hanno provato a rianimarlo, ma non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso per trauma cranico. Secondo una prima ricostruzione pare che il piccolo stesse giocando nel cortile ed aspettava i genitori per andare ad una festa patronale in programma nel comune irpino
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno provato a ricostruito la vicenda mentre la salma del bimbo è stata condotta presso l‘ospedale Moscati, a disposizione della Procura.
Tragedia a Montemerano, in provincia di Avellino, dove un bambino è morto in un garage…
Polemica per il gesto durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a…
Notte di paura a Napoli a Santa Chiara dove due giovani di 22 e 25…
Dopo aver annunciato la fine della storia con Valeria D'Agostino, Geolier ha dedicato alla ragazza…
Dramma martedì pomeriggio nelle palazzine popolari di via Garibaldi a Capua. Una ragazza di appena…
Marito e moglie sono stati travolti dal treno dopo essersi abbracciati. Secondo la ricostruzione i…