Cronaca

Massacrato di botte dal parcheggiatore davanti ai figli: “Ha picchiato mia moglie per 50 euro”

Massacrato di botte dal parcheggiatore abusivo, l’uomo aveva rifiutato di pagare 50 euro pe rio parcheggio e così, davanti ai figli, è stato picchiato in modo selvaggio.

E’ stato propri lui a raccontarlo a Francesco Emilio Borrelli, mentre si trova all’ospedale di Aversa con un trauma cranico, un dito rotto, un occhio malmesso.

Pronto a subire un delicato intervento chirurgico: “Mercoledì – dice – avevo deciso di andare con mia moglie e i miei figli a cena in un locale a Marechiaro. Arrivati lì con l’auto mi si avvicina subito un parcheggiatore abusivo che mi fa parcheggiare all’interno di un’area privata delimitata da un cancello. Ad un certo punto, nel corso della serata, il parcheggiatore mi raggiunge al tavolo e mi chiede di portare via l’auto in quanto da lì a pochi minuti il cancello sarebbe stato chiuso. Così lo seguo e una volta raggiunta l’auto lui mi dice che il costo per la sosta non era più di 5 euro come preventivato ma bensì di 50 euro”.

Da lì la situazione sarebbe degenerata: “A quel punto – prosegue – interviene mia moglie dicendogli che al massimo si poteva arrivare a 10. Lui non ci sta, la spintona e la schiaffeggia. Io intervengo ma lui mi picchia selvaggiamente facendomi cadere battendo la testa sull’auto. Anche una volta riverso al suolo, il parcheggiatore ha continuato a colpirmi ferocemente a suon di calci in faccia. Ora sto molto male, ma quel che mi fa più rabbia è che i miei tre bambini abbiano dovuto assistere a questa violenza inaudita. Nonostante le urla nessuno ci ha soccorsi probabilmente per paura e connivenza con il soggetto criminale”.

“Si tratta dell’ennesimo episodio criminale – dice Borrelli – che poteva trasformarsi in una tragedia. Ci adopereremo affinché questo delinquente come denunciato dall’aggredito finisca in galera. Questi farabutti sono estorsori molto spesso al soldo dei clan, e fanno ricorso alla violenza e a metodi camorristici per ottenere il pagamento del racket. Eppure Il Governo ad oggi non ha accettato la nostra proposta di introdurre il reato di tipo penale per gli abusivi della sosta. I cittadini, invece, stanno appoggiando la nostra battaglia e dobbiamo vincerla”.

redazione

Articoli recenti

Anna Tatangelo, addio a Mattia Narducci: le voci sulla crisi, si sono lasciati?

Anna Tatangelo e il fidanzato, il modello Mattia Narducci, 26 anni si sarebbero lasciati. Non…

29 minuti fa

Geolier lascia la periferia e compra un’enorme villa con piscina a sfioro e vista sul golfo di Napoli

Geolier lascia la periferia e dopo il grande successo cambia casa e si trasferisce. La…

1 ora fa

La mamma entra nella casa dove è stata uccisa Giulia Tramontano: “Mi sono disperata”

Dopo più di un anno dalla morte di Giulia Tramontano, la 29enne uccida a Senago…

18 ore fa

Il concerto di Gigi D’Alessio a Napoli su RaiUno: data, orario e ospiti

Stasera, giovedì 13 giugno alle 21.30, va in onda il concerto di Gigi D'Alessio su…

22 ore fa

Cristina uccisa in kayak, le prime parole della famiglia dopo la tragedia:”Ci sentiamo vuoti”

I genitori di Cristina Frazzica sono arrivati a Napoli dopo aver appreso la tragedia della…

22 ore fa

Polemiche al concerto di Gigi D’Alessio: “Solo 10 canzoni”, arriva la replica del cantante

Polemiche social dopo la terza data del concerto di Gigi D'Alessio, che si esibirà per…

23 ore fa
Sponsorizzato