Un concerto super romantico a Napoli per Ultimo. Durante la sua esibizione allo stadio Maradona ben due coppie hanno inscenato due proposte di matrimonio.
Sotto agli occhi di 40mila persone un ragazzo ha chiesto la mano alla propria ragazza. Così l’artista, allertato sul gesto, ha fatto salire i giovani sul palco e di dedicargli “Quei due innamorati”. “Scusate, pensavo che vi stavate sentendo male”.
I ragazzi sono saliti sul palco e lui ha preso la chitarra per poi dire: «Siete sicuri? Non voglio fa’ il prete». Il video chiaramente è diventato virale su Tik Tok. Scena simile si è ripetuta anche domenica 9 giugno, quando un altro ragazzo si è inginocchiato davanti alla fidanzata per proporle di sposarlo. La ragazza ha detto «sì» con lacrime di gioia.
E' trascorso più di un anno da quando Giulia Tramontano è stata uccisa brutalmente dal…
Chiesta la perizia psichiatrica per Alessandro Impagnatiello che parla in aula e dice di non…
Tale padre tale figlio. Gigi D'Alessio sul palco del concerto di piazza del Plebiscito ha…
Cristina Frazzica, biotecnologa 31enne di Voghera, era a Napoli con un amico, un avvocato penalista…
Si chiamava Cristina Frazzica, 31 anni, la giovane travolta e uccisa da una imbarcazione mentre…
Emersi i risultati dei più votati a Napoli, nonostante la bassissima affluenza, per elezioni Europee…