Lutto a Napoli, la città perde una delle più simboliche persone della città, Mario Talarico, definito il re degli ombrelli. Le sue creazioni, che nascono dalla bottega dei Quartieri Spagnoli, sono famose in tutto il mondo.
A dare la drammatica notizia della morte dell’artigiano napoletano è stata la pagina social ufficiale dell’azienda. A portare avanti oggi l’azienda è infatti il nipote, Mario, che ascritto: “Purtroppo zio Mario questa mattina è volato in cielo. Ciao zio Mario, ti prometto che non ti deluderò e che sarai fiero di me come io lo sono di te. Mi hai insegnato tanto e io te ne sarò sempre grato e riconoscente. Sei stato un secondo padre per me”.
La bottega di Mario Talarico è di tradizione familiare. Nasce nel 1860 e si tramanda di generazione in generazione. I famosi ombrelli sono arrivati anche alla Royal family inglese oltre che nelle mani di tantissimi vip e personaggi della politica.
Il celebre rapper napoletano Geolier ha recentemente aperto il suo cuore, raccontando una profonda evoluzione personale legata…
Un violento incidente stradale si è verificato nella serata di ieri in via Marchesella, nel comune di Giugliano in…
Durante la sfida di Terza Categoria tra Atletico Portici e Pro Poggiomarino, svoltasi lo scorso sabato, un evento drammatico ha…
Nella tarda mattinata di sabato 10 gennaio, il violento maltempo che sta sferzando la Campania ha causato un…
Nella nuova produzione Netflix "Io Sono Notizia", l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è tornato a occupare il…
Il debutto della nuova stagione di Maria De Filippi si è aperto con la commovente…