La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con Rai”, si legge nel comunicato.
“De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2. L’ Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione”.
A Stefano De Martino andrà la conduzione di uno dei programmi più preziosi dell’access prime time di Rai1, Affari Tuoi. Il format, dopo l’addio di Amadeus, passerà al giovane conduttore napoletano.
La decisione della Rai di confermare con un comunicato l’arrivo di Stefano De Martino nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2 conferma l’investimento fatto sul giocane.
Dopo aver partecipato ad Amici come ballerino, aver fatto una lunga gavetta in tv e a teatro, De Martino ha dimostrato di essere uno dei volti più interessanti della Rai e ha così ottenuto programmi prestigiosi. L’opzione più valida al momento è il Festival di Sanremo, con la possibilità di diventare direttore artistico e conduttore dopo il biennio di Carlo Conti.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…