Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51 una forte scossa avvertita in diversi quartieri della città.
La profondità è di 1 chilometro, per questo è stata molto percepita dalla popolazione. C’è stata, inoltre una sequenza di quattro scosse in sei minuti, la più alta di magnitudo 3,97.
La prima scossa alle ore 20,10 era stata avvertita nei soli quartieri adiacenti ai Campi flegrei, ma la seconda ha scosso l’intera Napoli seminando il panico dal Vomero al centro.
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…