Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di apparente calma. Non si sa ancora la magnitudo degli eventi sismici, ma sono stati avvertiti in diverse zone della città.
Sui social in tutti i gruppi della zona ovest di Napoli i residenti scrivono di aver avvertito le due scosse di terremoto verso ora di pranzo.
Bisognerà attendere i dati dell’INGV per conoscere magnitudo, epicentro e profondità dell’evento sismico. Secondo i dati dei sismografi dell’Osservatorio Vesuviano dell’Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La profondità è attualmente stimata a 1.4 chilometri, epicentro Monte di Procida. Magnitudo non ancora stimata.
Alle 13,25, in particolare, i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una scossa di magnitudo 3.7 ad una profondità di 2,6 chilometri. Poco meno di un minuto dopo,una seconda scossa ha fatto registrare una magnitudo di 3.6 ad una profondità di 3,7 chilometri.
Si sono concluse nel peggiore dei modi le operazioni di ricerca per Sharon Maccanico, la studentessa…
Le indiscrezioni su una presunta rottura tra il cantante Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomocontinuano…
Un improvviso cedimento del manto stradale ha gettato nel caos il quartiere di Bagnoli, dove una…
A seguito delle recenti e controverse dichiarazioni di Fabrizio Corona durante il format Falsissimo, è arrivata la replica…
Ospite del podcast “Fuori di Cabello”, Emma Marrone ha parlato apertamente della sua vita privata e del suo…
È in vigore su gran parte del territorio della Campania un’allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali,…