Un nuovo gossip sta infiammando gli animi in questi giorni. Il giornalista Gabriele Parpiglia, a RTL, ha parlato di un flirt in corso tra Geolier e Maria Esposito. Secondo l’esperto di gossip il rapper avrebbe lasciato Valeria, la fidanzata storica, la quale ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con il fidanzato.
Queste le parole di Parpiglia: “Pare che sia esploso l’amore, anzi leviamo il pare, è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. I due, chiaramente, sono attentissimi e sono sicuro che non saranno felici di sentire questa notizia che stiamo dando in anteprima”. I due si sono conosciuti durante le riprese di “I p’ me tu p’ te”, di cui la Esposito è protagonista della clip insieme ad Artem.
Commentando un post Instagram con le dichiarazioni di Parpiglia, Geolier in dialetto napoletano ha scritto: «Nun stat buon ca cap (non state bene con la testa, ndr)». Al commento poi Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, ha replicato: «Confermo con te fra». Il giornalista però non arretra e su X aggiunge: «Poche sere fa, a cena con alcune persone, c’era chi era al tel con un collega, non dirò se uomo o donna di Mare Fuori, che mi ha raccontato tutta la storia con i dettagli. Successivamente ho anche diciamo ‘letto’ qualcosa. Detto ciò: sto ricevendo messaggi di conferma da persone vicino all’ex coppia che non pubblicherò perché ho perso già troppo tempo. Saluti Guappo».
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…