Dolore in città a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, dove un uomo è morto mentre stava giocando a calcetto con gli amici. Si è improvvisamente accasciato al suolo e purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui.
Salvatore Casillo, 42 anni, è morto sul colpo per cui quando sono arrivati i sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare. A mettere fine alla sua giovane vita sarebbe stato un arresto cardiaco.
L’uomo lascia la moglie e i figli che lo ricordano come una persona speciale. I funerali si sono tenuti nella chiesa di San Giuseppe. Tantissimi i messaggi per lui e per la sua famiglia in questo grande momento di dolore.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…