Nancy Coppola torna a scrivere sui social e la notizia che dà ai suoi fan non è per niente bella. Dopo la morte del suocero è venuta a mancare anche la suocera. La cantante neomelodica è distrutta e scrive il suo dolore in un post in cui annuncia anche la data per i funerali.
Concetta Zappella aveva 66 anni. “Stamattina ci ha lasciato mai suocera. Una donna meravigliosa”, scrive mostrando il cartello funebre con tutti i dettagli relativi ai funerali. Il suo post è corredato da un cuore rotto, distrutto dal dolore per la perdita.
Nella parrocchia dell’Immacolata in via Ferrante Imparato, a San Giovanni a Teduccio, si trattano i funerali alle ore 11.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…