Cronaca

Bimba di 8 mesi investita con la mamma: la piccola trasportata d’urgenza al Santobono

Momenti drammatici lo scorso mercoledì sera a Marcianise dove una donna e la figlia di 8 mesi sono state investite da un pirata che poi è fuggito via. Qualcuno a bordo di un’auto ha investito la donna e la bimba di 8 mesi che aveva con sé.

L’impatto violento, come riporta CasertaNews, ha fatto sobbalzare la bimba sull’asfalto. I presenti hanno chiamato subito i soccorsi del 118 che hanno condotto la piccola d’urgenza presso il Santobono di Napoli.

Le indagini sono affidate agli uomini della locale polizia municipale. Al vaglio le telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino e private per risalire al responsabile.

redazione

Articoli recenti

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

24 minuti fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

4 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

5 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

18 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

20 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

1 giorno fa
Sponsorizzato