Momenti drammatici lo scorso mercoledì sera a Marcianise dove una donna e la figlia di 8 mesi sono state investite da un pirata che poi è fuggito via. Qualcuno a bordo di un’auto ha investito la donna e la bimba di 8 mesi che aveva con sé.
L’impatto violento, come riporta CasertaNews, ha fatto sobbalzare la bimba sull’asfalto. I presenti hanno chiamato subito i soccorsi del 118 che hanno condotto la piccola d’urgenza presso il Santobono di Napoli.
Le indagini sono affidate agli uomini della locale polizia municipale. Al vaglio le telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino e private per risalire al responsabile.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…