Momenti drammatici lo scorso mercoledì sera a Marcianise dove una donna e la figlia di 8 mesi sono state investite da un pirata che poi è fuggito via. Qualcuno a bordo di un’auto ha investito la donna e la bimba di 8 mesi che aveva con sé.
L’impatto violento, come riporta CasertaNews, ha fatto sobbalzare la bimba sull’asfalto. I presenti hanno chiamato subito i soccorsi del 118 che hanno condotto la piccola d’urgenza presso il Santobono di Napoli.
Le indagini sono affidate agli uomini della locale polizia municipale. Al vaglio le telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino e private per risalire al responsabile.
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…