Sapete perché il cielo è giallo a Napoli? Le temperature sono decisamente sopra media su tutto il Meridione con punte di 25-26 gradi sulle zone interne lontane dal mare, così come sulla Sardegna.
I cieli saranno, partire da oggi, spesso offuscati da nubi alte di passaggio ma anche dalla sabbia del deserto che verrà pilotata in dose massiccia dallo scirocco tingendo sovente il cielo di un colore ‘giallognolo‘. Si consiglia di non lavare la macchina. Specialmente in Sicilia lo Scirocco porterà a temperature anche di 30 gradi.
Come conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara ci sarà pioggia al Nord e sulle regioni centrali dove scorreranno le perturbazioni atlantiche, mentre al Sud sarà in larga parte secco e sempre più caldo per via di venti provenienti dal Nord Africa.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…