Biagio Izzo, ospite a La volta Buona, ha parlato del suo successo e anche del suo rapporto con Stefano De Martino. Ha ricordato gli esordi svelando un retroscena che nessuno conosceva.
Biagio Izzo, parlando della gavetta dei matrimoni con il duo Bibì e Cocò, ha fatto riferimento a un particolare aneddoto che a suo dire ha avuto un impatto radicale rispetto a quella che poi è stata la sua carriera: “Ho ricevuto uno schiaffo una volta da una persona del genere perché secondo lui ero arrivato tardi alla comunione di sua nipote, invece quando c’ero io non era ancora arrivato nessuno. Quello schiaffo mi ha ferito come uomo, non come artista; la cosa più grave è che mia figlia Alessia quel giorno faceva la prima comunione. Io non andai, e per questo ancora mi maledico, proprio per andare a fare questa cerimonia. Quando ricevetti lo schiaffo dissi: ‘Non mi meritate!’ “.
Biagio Izzo ha poi concluso: “Quello schiaffo quindi è stata la volta buona perché smisi di fare Bibì e Cocò inizia a fare l’imprenditore e il cabaret… Poi mi chiamò la Rai per un programma di Gianni Boncompagni; c’era tutto il sud italia a fare il provino e io fui scelto per ‘Macao’, così ho iniziato la mia carriera nazionale”.
Su Stefano De Martino invece ha dichiarato: “Con Stefano De Martino si è riunita la comicità napoletana al maschile? Lui non è solo un bel ragazzo, è una persona straordinaria, non è un vip con la puzza sotto il naso. Abbiamo fatto anche uno spettacolo insieme“.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…