Momenti di paura sabato notte a Torre del Greco dove cinque persone, tutte ventenni, si sono ribaltati con una Fiat Panda in via Scappi. Grave il ragazzo di 23 anni seduto davanti al lato passeggero e arrivato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Agostino Maresca, in fin di vita con volto maciullato e senza un orecchio.
Come riporta il Mattino, il giovane è in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli, l’auto è sotto sequestro mentre sulle dinamiche dell’incidente indagano la polizia stradale e la Procura di Torre Annunziata. Dalla carambola sono miracolosamente usciti illesi gli amici del 23enne.
Dai primi rilievi è emerso che il conducente andasse a velocità sostenuta in discesa e che abbia perso improvvisamente il controllo dell’auto. Quest’ultima avrebbe impattato per poi ribaltarsi. Il 23enne è rimasto incastrato e schiacciato tra l’auto e l’asfalto e versa in condizioni drammatiche. Tutti sono stati sottoposti ai test tossicologici di cui si attendono gli esiti.
Palermo piange la scomparsa della piccola Alessia, morta il 12 maggio a soli 8 anni…
Dietro l’ascesa televisiva di Stefano De Martino si starebbe consumando un nuovo capitolo della lunga e…
La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2026, andata in scena martedì 12 maggio alla Wiener Stadthalle di…
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…