Momenti di paura sabato notte a Torre del Greco dove cinque persone, tutte ventenni, si sono ribaltati con una Fiat Panda in via Scappi. Grave il ragazzo di 23 anni seduto davanti al lato passeggero e arrivato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Agostino Maresca, in fin di vita con volto maciullato e senza un orecchio.
Come riporta il Mattino, il giovane è in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli, l’auto è sotto sequestro mentre sulle dinamiche dell’incidente indagano la polizia stradale e la Procura di Torre Annunziata. Dalla carambola sono miracolosamente usciti illesi gli amici del 23enne.
Dai primi rilievi è emerso che il conducente andasse a velocità sostenuta in discesa e che abbia perso improvvisamente il controllo dell’auto. Quest’ultima avrebbe impattato per poi ribaltarsi. Il 23enne è rimasto incastrato e schiacciato tra l’auto e l’asfalto e versa in condizioni drammatiche. Tutti sono stati sottoposti ai test tossicologici di cui si attendono gli esiti.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…