Intimidazioni via social contro uno dei testimoni nel processo di Francesco Pio Maimone, il ragazzo di 18 anni di Pianura ucciso senza motivo tra la notte del 19 e il 20 marzo del 2023. Era su un muretto a Mergellina con un amico quando un colpo partito dalla pistola di Francesco Pio Valda, l’ha ucciso.
L’amico, che era con lui in quei tragici momenti, e ora è testimone al processo, sta ricevendo molti messaggi intimidatori come«ti devo picchiare tutti i giorni…» e «devi fare la stessa fine. Il 28 marzo il ragazzo testimonierà davanti ai giudici della prima corte di Asside si Napoli.
Uno dei titolari degli chalet dove è avvenuto l’omicidio non si è presentato al processo e per questo il giudice ha deciso per l’accompagnamento coatto del testimone che dovrebbe conferire giovedì prossimo.
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…