E’ morto all’età di 70 anni Sergio Miccù, storico presidente e fondatore dell’ dell’Associazione Pizzajuoli Napoletani. Ha combattuto molto per portare nel mondo il riconoscimento dell’arte della pizza e del pizzaiolo.
Purtroppo una malattia l’ha colpito e dopo una dura battaglia ha perso la vita.
Tantissimi i messaggi per lui di cordoglio, scritti da personaggi che hanno avuto sempre un ruolo di primo piano nel mondo della pizza, come quello di Gino Sorbillo: “Una bruttissima notizia. Grazie Sergio Miccù per tutto quello che hai fatto per la Pizza Napoletana nel mondo come Presidente dell’ APN – Associazione Pizzaiuoli Napoletani. Tutto il mondo pizza non ti dimenticherà mai. R.I.P amico mio di lunghe battaglie con e per la pizza”.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…