E’ morto lo scorso mercoledì 20 marzo 2024, all’ospedale del Mare di Napoli, il pasticciere e imprenditore Antonio Mennella.
Fondatore della nota pasticceria e gelateria aveva 76 anni. I funerali si svolgeranno oggi, giovedì 21 marzo, alle ore 17.00, nella chiesa dello Spirito Santo, a Torre del Greco, città nella quale l’uomo era nato e ha sempre vissuto.
Subito sui social si è diffusa la notizia e in molti hanno scritto messaggi di cordoglio e dolore:
“Sconfortato della triste notizia dell’improvvisa perdita del caro don Antonio Mennella, decano di pasticceria, condivido il dolore che stanno affrontando i suoi cari. – Scrive Ciro su Facebook – Persona a me cara, regalandomi tanti consigli della sua maturata esperienza, sempre affidabile e pronto a stendere una mano in qualsiasi momento. Sono fiero e felice di aver fatto parte anche della sua quotidianità. Grazie don Antonio per tutto ciò che mi hai insegnato. La tua presenza sarà indelebile nella mia esistenza.”
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…