Cronaca

Fidanzati morti a Secondigliano, il retroscena: il compleanno di lei dopo il litigio, l’ultima volta insieme

Tremenda la storia d’amore tra Vincenzo Nocerino e la sua fidanzata Vida Shahvalad. Una coppia di 24 anni lui, 20 lei, che hanno trovato la morte nel box del garage di Secondigliano. Una tragica fatalità avvenuta, con molta probabilità, a causa del gas di scarico inalato.

I due, trovati seminudi ancora in audo da padre del 24enne, Alfredo Nocerino, che disponeva del box, si sarebbero appartati con la Panda di colore rosso, per un po’ di intimità. Avrebbero acceso il motore per riscaldarsi, prendendo con leggerezza la decisione, ma nell’addormentarsi in quell’auto, al chiuso, avrebbero trovato la morte per le esalazioni del monossido di carbonio.

Il ragazzo, figlio unico, viveva con il padre, con il aule lavorava anche in pizzeria. Alfredo è infatti uno dei titolare di una nota pizzeria a Fuorigrotta, in viale Kennedy, a pochi passi dall’Edenlandia. Descritto come un ragazzo solare, sempre allegro e altruista, benvoluto da tutti, ma soprattutto dal suo papà con il quale aveva un legame fortissimo, come possono testimoniare anche le tante foto e gli scatti posta su Facebook.

La sua fidanzata Vida, 21enne di nazionalità iraniana, seguiva l’università a Napoli: viveva nell’area industriale dopo un breve periodo a Caserta. I due pare che negli ultimi tempi avessero avuto delle incomprensioni, come accade a tutti giovani a quelle età che hanno una striata. Proprio lo scorso venerdì si erano visti per passare del tempo assieme per il compleanno di lei. Avevano deciso di appartarsi per avere intimità, ignari che quella sarebbe stata per loro l’ultima volta insieme.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Scontri tra ultras del Napoli e della Lazio sulla A1 e blitz all’alba: la Polizia blocca 80 ultras al rientro da Lecce

Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…

13 ore fa

Stefano De Martino rompe il silenzio: l’ultimo commosso omaggio al padre Enrico

Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…

13 ore fa

Campania, il maltempo non concede tregua: prorogata l’allerta gialla su tutta la costa

La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…

1 giorno fa

Dramma in provincia: 71enne muore dopo una caduta fatale in casa

Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…

2 giorni fa

Martina Miladdi: chi è la ballerina di Affari Tuoi, da Amici al programma con Stefano De Martino

Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…

2 giorni fa

Campania, torna il maltempo: emanata allerta meteo gialla per la giornata di domani

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…

3 giorni fa
Sponsorizzato