Drammatico incendio nella notte a Bologna dove una famiglia è stata sterminata. All’interno dell’appartamento al quarto piano della palazzina hanno perso la vita tre fratellini: due gemellini di 2 anni (un maschio e una femmina) e una bambina di 6 anni. Stessa terribile sorte per la mamma 32enne.
La donna inizialmente era stata estratta viva dalla casa, ma è deceduta durante il trasporto in ospedale. Il padre dei bimbi ha avuto un malore ed è stato condotto in ospedale. L’uomo, separato con la moglie, aveva raggiunto con i nonni l’appartamento di notte.
Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, il 118 con automediche e ambulanze e la polizia. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, in aiuto ai vigili del fuoco, con Scientifica e Squadra mobile per gli accertamenti. Potrebbero essere stato un corto circuito partito da una stufa elettrica ad aver causato la tragedia.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…