Lacrime di dolore a Torre Annunziata e Boscoreale per la morte prematura di Lucia Fiorenza.
La donna aveva un brutto male che l’ha portata via a soli 41 anni. Era davvero una persona molto amata infatti viene ricordata, in queste ore, come una persona sempre sorridente e disponibile
Tantissimi i messaggi per lei anche sui social. “La tua GIOIA e il tuo ENTUSIASMO continueranno ad alimentare il tuo RICORDO nella nostra QUOTIDIANITÀ”, ha scritto Marianna. O, ancora, c’è il messaggio di Milena: “Ti penso! Avrei voluto viverti di più. L’amore vince sempre e tu hai sempre vinto perché hai amato davvero. Il male soccombe quando si ama davvero! L’amore resta ovunque siamo. Tu sei amore e vivi per sempre”.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…