Momenti di paura per Ciro Immobile e la moglie Jessica. I due erano insieme al figlio Mattia, 4 anni, quando sono stati avvicinati da un tifoso della Lazio che si è scagliato contro di loro non curante del fatto che in auto vi fosse anche il piccolino.
Il capitano biancocelesti è stato insultato, offeso, aggredito verbalmente dopo essere stato riconosciuto per strada sulla collina nell’area nord della Capitale. L’uomo dopo aver offeso Immobile ha aggredito anche la moglie, tra l’altro estranea alle vicende sportive e gli aspetti più spiacevoli del tifo.
Un episodio molto brutto raccontato da Immobile su Instagram che si inscrive in un momento critico per la Lazio. L’addio di Maurizio Sarri avvenuto in seguito alla sconfitta in casa contro l’Udinese in campionato. La squadra, e il capitano in modo particolare, sono finiti nel mirino di sostenitori che non perdonano il fatto di non classificarsi nemmeno per la Uefa.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…