Oggi, martedì 5 marzo, Facebook e Instagram hanno smesso di funzionare. Gli utenti, dalle 16, non riescono ad eccedere e ogni volta che ci provano trovano la pagina bianca e la Sessione scaduta. Al momento non sono state rilasciate comunicazioni.
Tantissime invece le segnalazioni di disservizi per Instagram e Facebook sulla pagina Downdirector X (fu Twitter). Scrivono: “Non riesco ad entrare, mi hanno buttato fuori”. Ad altri sull’home page compare il messaggio “Sessione scaduta”. “Quando provo ad accedere mi blocca”, compare il messaggio “Si è verificato un errore e non è stato possibile caricare la pagina”. Stessa situazione anche per Instagram.
In diverse parti di Italia gli utenti stanno avendo problemi infatti le prime segnalazioni su Downdetector sono arrivate da Milano, Bologna, Napoli, Perugia, Roma, e Firenze. Il down non ha colpito solo l’Italia. Facebook e Instagram non sono accessibili né nella loro versione app, né in quella desktop. Nessun disservizio invece è stato segnalato per Whatsapp.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…