Oggi, martedì 5 marzo, Facebook e Instagram hanno smesso di funzionare. Gli utenti, dalle 16, non riescono ad eccedere e ogni volta che ci provano trovano la pagina bianca e la Sessione scaduta. Al momento non sono state rilasciate comunicazioni.
Tantissime invece le segnalazioni di disservizi per Instagram e Facebook sulla pagina Downdirector X (fu Twitter). Scrivono: “Non riesco ad entrare, mi hanno buttato fuori”. Ad altri sull’home page compare il messaggio “Sessione scaduta”. “Quando provo ad accedere mi blocca”, compare il messaggio “Si è verificato un errore e non è stato possibile caricare la pagina”. Stessa situazione anche per Instagram.
In diverse parti di Italia gli utenti stanno avendo problemi infatti le prime segnalazioni su Downdetector sono arrivate da Milano, Bologna, Napoli, Perugia, Roma, e Firenze. Il down non ha colpito solo l’Italia. Facebook e Instagram non sono accessibili né nella loro versione app, né in quella desktop. Nessun disservizio invece è stato segnalato per Whatsapp.
Arriva la Fiorentina a Napoli e la famiglia Commisso riceve un sentito omaggio da parte…
La nota località sciistica abruzzese si prepara a un fine settimana di massima allerta per…
Una morte improvvisa ha scosso il quartiere di Pianura, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita…
A soli 33 anni, Antonella Bonomo ha dovuto affrontare una sfida che sembrava insormontabile: un tumore al seno…
Un’emozione fortissima sta per travolgere la vita di Nonna Adele, che a breve coronerà il sogno…
Il celebre ristorante Quattro Passi di Nerano, frazione di Massa Lubrense e unico tre stelle Michelin del Sud Italia, è…