“Diamo una mano a Claudio a ritrovare la sua auto che non ricorda in quale parcheggio l’abbia lasciata! L’auto è una Lancia Y nera. Garagisti all’ascolto, Claudio, che viene dalla provincia di Roma, ha lasciato l’auto in un garage del centro adiacente Piazza Municipio, ha perso la ricevuta e non ricorda quale sia il parcheggio. Dateci una mano! Aiutiamo Claudio”.
E’ l’appello di Gianni Simioli alla Radiazza, su Radio Marte, per tentare di aiutare un uomo residente nella provincia di Roma. A Napoli per lavoro l’uomo è intervenuto anche in trasmissione.
“Ero per lavoro a Napoli. Ho parcheggiato lunedì 26 febbraio alle 11.30 in un garage al chiuso. C’era un gabbiotto bianco. Ho lasciato anche le chiavi, ho ricevuto lo scontrino e sono andato via. Dopo 10 minuti sono arrivato da Foot Locker a via Toledo. Però ho poi perso il ticket e non ricordo quale è il garage del centro di Napoli, ma solo che si trattava di una strada in salita e alla sinistra del conducente c’era questo garage”.
Arriva la Fiorentina a Napoli e la famiglia Commisso riceve un sentito omaggio da parte…
La nota località sciistica abruzzese si prepara a un fine settimana di massima allerta per…
Una morte improvvisa ha scosso il quartiere di Pianura, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita…
A soli 33 anni, Antonella Bonomo ha dovuto affrontare una sfida che sembrava insormontabile: un tumore al seno…
Un’emozione fortissima sta per travolgere la vita di Nonna Adele, che a breve coronerà il sogno…
Il celebre ristorante Quattro Passi di Nerano, frazione di Massa Lubrense e unico tre stelle Michelin del Sud Italia, è…