Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, chiude il caso dell’hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, noto come il Castello delle cerimonie. Lavoratori senza parole dopo le dichiarazioni che arrivano come una doccia fredda dopo la confisca e la speranza che il posto restasse aperto almeno per proseguire alle oltre 200 famiglie di continuare a lavorare.
“È un caso di chiuso con una vicenda di lottizzazione abusiva accertata dalla magistratura”, dice dopo un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con rappresentanti istituzionali e forse dell’ordine. Appena il provvedimento della Corte di cassazione sarà trasmesso al comune di Sant’Antonio Abate scatterà l’acquisizione al patrimonio pubblico.
“Il destino della struttura è segnato. Ho incontrato il sindaco e ci rivedremo una volta che avrà a disposizione la sentenza, ma solo per valutare come affrontare il problema occupazionale determinato dalla chiusura”, riporta Repubblica.
Il celebre ristorante Quattro Passi di Nerano, frazione di Massa Lubrense e unico tre stelle Michelin del Sud Italia, è…
Un drammatico lutto ha colpito la comunità di Melito, dove il giovane Gaetano Capozzi ha perso la vita…
A due settimane dalla dolorosa scomparsa di Enrico De Martino, la figlia Adelaide ha deciso…
Si sono concluse nel peggiore dei modi le operazioni di ricerca per Sharon Maccanico, la studentessa…
Le indiscrezioni su una presunta rottura tra il cantante Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomocontinuano…
Un improvviso cedimento del manto stradale ha gettato nel caos il quartiere di Bagnoli, dove una…