In ogni edizione di C’è Posta per Te ci sono storie che colpiscono maggiormente il pubblico, come quella di Flavia e Gianmarco. Il ragazzo aveva cercato di riconquistare la donna dopo averla tradito, ma lei non aveva aperto la busta.
Quello che più colpi il pubblico fu l’irriverenza della giovane, diventata quasi un meme sui social con la sua frase: “Non pasa nada”. Dopo diverso tempo però pare abbia cambiato idea: Flavia e Gianmarco hanno annunciato di essere tornati insieme. I due l’hanno fatto con un simpatico video pubblicato su Tik Tok dove la giovane ha scritto con autoironia: “Io dopo averlo chiamato ‘pagliaccio’ davanti a tutta italia”, ha scritto.
La ragazza ha poi aggiunto “No pasa nada, la coerenza prima di tutto”. La giovane ha dunque fatto riferimento alla frase che dopo l’esperienza nel programma era diventata meme, facendo emergere come l’amore possa sfuggire a ogni logica.
Arriva la Fiorentina a Napoli e la famiglia Commisso riceve un sentito omaggio da parte…
La nota località sciistica abruzzese si prepara a un fine settimana di massima allerta per…
Una morte improvvisa ha scosso il quartiere di Pianura, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita…
A soli 33 anni, Antonella Bonomo ha dovuto affrontare una sfida che sembrava insormontabile: un tumore al seno…
Un’emozione fortissima sta per travolgere la vita di Nonna Adele, che a breve coronerà il sogno…
Il celebre ristorante Quattro Passi di Nerano, frazione di Massa Lubrense e unico tre stelle Michelin del Sud Italia, è…