Nel corso di un’inchiesta contro la camorra è stato sequestrato uno dei locali preferito da vip e calciatori. Si tratta della bramerai La Baita, che propone carni di eccellenza mondiale a Maddaloni.
Il sequestro delle società dell’imprenditore Michele Maravita avviene dopo il provvedimento della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (presidente, Gabriella Casella, giudice Massimo Urbano e giudice estensore Francesco Balato). Gli uomini della polizia di Stato della Questura di Caserta che hanno sequestrato beni mobili e immobili per un milione mezzo di euro.
Il decreto su proposta del questore di Caserta ha disposto i sigilli a due immobili, quattro società, diversi rapporti finanziari e bancari, auto e una barca, intestati a familiari dell’imprenditore che, secondo la Divisione Anticrimine, sarebbero stati acquistati con i proventi di attività delittuose. Anche il locale di ristorazione “La Baita”, finirà sotto amministrazione giudiziaria. Oltre a “La Baita”, sono finiti sotto sigilli le società “Dog’s house” e “Re Leone”, “A&M” e “M&M”, tutte a Maddaloni; un immobile con garage e diverse moto e auto.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…