Alessandro Impagnatiello aveva provato a uccidere Giulia Tramontano avvelenandola con veleno per topi e altre sostanze. Le chat della ragazza prima di morire attestano che il barman, re confesso per l’omicidio della fidanzata incinta a sette mesi, attestano questa sua intenzione, ma non solo.
«Ieri sono stata abbastanza bene, a parte il bruciore di stomaco, stanotte invece lo stomaco mi ha ucciso». scriveva in chat Giulia Tramontano a sua madre, il 19 dicembre 2022. Poi due giorni dopo: «Ho anche mal di testa». Fondamentali anche le ricerche sul web in cui Impagnatiello scriveva: «veleno topi incinta», «veleno per topi gravidanza», «uccidere feto», «avvelenare feto», «ammoniaca feto», «veleno con calore perde efficacia». E a gennaio ancora: «sedanam gocce», «acquisto valium», «steflor veleno», «topicida grano». E anche ricerche come «cloroformio fazzoletto». Poi il 2 maggio, mese dell’omicidio: sul web «aborto settimo».
Poche ore prima dell’omcidio Giulia si era incantata con l’amante di Alessandro. La ragazza italo-inglese scriveva: «Mi dispiace tanto giuro, mi spezza il cuore». E Tramontano: «Non hai perso nulla. È un pezzo di m…. Adesso perderà tutto piano piano, lo posso giurare su mio figlio». Alle 18.30, poi, Giulia scriveva a Impagnatiello: «Sto tornando a casa. Fatti trovare». E così è stato: si è fatto trovare ma per ucciderla!
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…