Le prime puntate di Mare Fuori 4 hanno già raggiunto i record. Nelle prime due ore su Rai Play sono state già registrate il doppio delle visualizzazioni rispetto allo scorso anno.
Lo scorso 1 febbraio, esattamente a mezzanotte sono state pubblicate su RaiPlay le prime sei puntate della quarta stagione di Mare Fuori e, come riporta Sensemakers, nelle prime due ore di pubblicazione, le visualizzazioni sono state pari a 1.136.202. Ovvero più del doppio rispetto all’anno precedente.
La Rai ha deciso anche quest’anno di pubblicare sulla piattaforma online le prime 6 puntate mentre i restanti sei episodi della quarta stagione saranno trasmessi in prima serata su Rai2 a partire dal 14 febbraio.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…