Ilary Blasi continua a raccontare i retroscena dell’addio a Francesco Totti nel libro In Che stupida in cui fa sapere he infedeltà dell’ex marito non ha scioccato solo lei ma pure tutta la sua famiglia. In particolare sua madre, la signora Daniela.
Nelle pagine di Che stupida la Blasi spiega: «Ero stanca, preoccupata, ansiosa. Con le mie sorelle, le mie amiche, mia madre mi disperavo. La vita per come la conoscevo era scomparsa, polverizzata, il mio malessere si allargava a macchia d’olio. Mia madre era sotto shock, l’aveva visto crescere, lo considerava un quarto figlio. “La gente può divorziare, sentire dolore, ma a cosa serve tutto questo?”, mi ripeteva. Non sapevo risponderle».
Secondo quanto raccontato nel libro inoltre Secondo, Totti avrebbe cancellato dei video dal sistema di sorveglianza della loro villa all’Eur. Durante un periodo in cui la conduttrice era in vacanza in Africa avrebbe organizzato grigliate nella loro casa di famiglia. Tra gli invitati c’era anche Noemi Bocchi. Quei filmati sono però stati recuperati dalla moglie. Inoltre Francesco la torturava con continue domande su Cristiano Iovino anche all’alba e i loro litigi erano continui.
Per garantire i festeggiamenti di Capodanno, la città di Napoli ha predisposto un dispositivo speciale di…
In un clima di crescente apprensione per l’instabilità sismica dei Campi Flegrei, tornano a circolare con…
Una tragedia immane ha colpito la comunità di Pietracatella. Una ragazza di 15 anni, Sara,…
Una drammatica ammissione di colpa ha segnato il punto di svolta nelle indagini sul ferimento…
Una notte di svago si è trasformata in tragedia in via Bisignano, il cuore della zona…
Il quartiere di Bagnoli, già provato dagli effetti del bradisismo, è stato scosso alle prime luci dell’alba…