Stefano De Martino, in onda la sera del 26 dicembre su Rai Due con lo show Da Natale a Santo Stefano, è stato omaggiato da diversi vip. Ma su tutti spunta senza dubbio Maria De Filippi.
“Io dico sempre che adda campà cient’anne” ha detto Stefano riferendosi all’autrice di Canale 5 e così lei, la De Filippi si è presentata eccezionalmente al pubblico di Rai 2. “Sono molto preoccupato perché io conosco a menadito tutto il mio show tranne questo segmento, perché adesso gestisce tutto lei, tutto Maria De Filippi” ha affermato Stefano.
“È vero quello che dice, che era stato scartato ma io misi la mano sulla sua spalla e lo ripescai” poi Maria ha scoperto una serie di foto in cui ha mostrato un giovane De Martino, dalle liti con Alessandra Celentano fino alla conduzione di uno speciale per Amici ad Hollywood. Poi un aneddoto: “Lui esce da Amici nel giorno della semifinale e siccome io mi ero affezionata a quest’essere, quel giorno ha pianto lui e ho pianto io” ha ammesso De Filippi che all’ex ballerino, ora showman e volto della Rai, è legata tantissimo.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…