Stefano De Martino, in onda la sera del 26 dicembre su Rai Due con lo show Da Natale a Santo Stefano, è stato omaggiato da diversi vip. Ma su tutti spunta senza dubbio Maria De Filippi.
“Io dico sempre che adda campà cient’anne” ha detto Stefano riferendosi all’autrice di Canale 5 e così lei, la De Filippi si è presentata eccezionalmente al pubblico di Rai 2. “Sono molto preoccupato perché io conosco a menadito tutto il mio show tranne questo segmento, perché adesso gestisce tutto lei, tutto Maria De Filippi” ha affermato Stefano.
“È vero quello che dice, che era stato scartato ma io misi la mano sulla sua spalla e lo ripescai” poi Maria ha scoperto una serie di foto in cui ha mostrato un giovane De Martino, dalle liti con Alessandra Celentano fino alla conduzione di uno speciale per Amici ad Hollywood. Poi un aneddoto: “Lui esce da Amici nel giorno della semifinale e siccome io mi ero affezionata a quest’essere, quel giorno ha pianto lui e ho pianto io” ha ammesso De Filippi che all’ex ballerino, ora showman e volto della Rai, è legata tantissimo.
Arriva la Fiorentina a Napoli e la famiglia Commisso riceve un sentito omaggio da parte…
La nota località sciistica abruzzese si prepara a un fine settimana di massima allerta per…
Una morte improvvisa ha scosso il quartiere di Pianura, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita…
A soli 33 anni, Antonella Bonomo ha dovuto affrontare una sfida che sembrava insormontabile: un tumore al seno…
Un’emozione fortissima sta per travolgere la vita di Nonna Adele, che a breve coronerà il sogno…
Il celebre ristorante Quattro Passi di Nerano, frazione di Massa Lubrense e unico tre stelle Michelin del Sud Italia, è…