Grande attesa per il Capodanno a Napoli dove in molti si stanno chiedendo come sarà il meteo nei prossimi giorni, in attesa del weekend dell’ultimo dell’anno. Tra il 28 e il 29 dicembre il flusso atlantico si abbasserà ulteriormente facendosi sentire prima al Nord e poi al Sud.
Come riporta 3bMeteo.it si prevedono: “Fenomeni localmente intensi e con il ritorno della neve sulle Alpi e sull’Appennino, oltre che con un generale abbassamento delle temperature. Nei giorni immediatamente successivi non è escluso un nuovo rinforzo dell’anticiclone alle latitudini europee centro-meridionali, con ripristino di tempo più stabile.
A Napoli dopo un 27 dicembre soleggiato, cielo molto nuvoloso ma privo di piogge sino al 30 dicembre incluso. Il sole dovrebbe tornare a risplendere domenica 31 dicembre e lunedì primo gennaio per la gioia di coloro che hanno intenzione di trascorrere la festività in strada. Temperature al di sopra delle medie stagionali: minime sugli 8-10 gradi e massime sui 14-17 gradi”.
Arriva la Fiorentina a Napoli e la famiglia Commisso riceve un sentito omaggio da parte…
La nota località sciistica abruzzese si prepara a un fine settimana di massima allerta per…
Una morte improvvisa ha scosso il quartiere di Pianura, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita…
A soli 33 anni, Antonella Bonomo ha dovuto affrontare una sfida che sembrava insormontabile: un tumore al seno…
Un’emozione fortissima sta per travolgere la vita di Nonna Adele, che a breve coronerà il sogno…
Il celebre ristorante Quattro Passi di Nerano, frazione di Massa Lubrense e unico tre stelle Michelin del Sud Italia, è…