Grande attesa per il Capodanno a Napoli dove in molti si stanno chiedendo come sarà il meteo nei prossimi giorni, in attesa del weekend dell’ultimo dell’anno. Tra il 28 e il 29 dicembre il flusso atlantico si abbasserà ulteriormente facendosi sentire prima al Nord e poi al Sud.
Come riporta 3bMeteo.it si prevedono: “Fenomeni localmente intensi e con il ritorno della neve sulle Alpi e sull’Appennino, oltre che con un generale abbassamento delle temperature. Nei giorni immediatamente successivi non è escluso un nuovo rinforzo dell’anticiclone alle latitudini europee centro-meridionali, con ripristino di tempo più stabile.
A Napoli dopo un 27 dicembre soleggiato, cielo molto nuvoloso ma privo di piogge sino al 30 dicembre incluso. Il sole dovrebbe tornare a risplendere domenica 31 dicembre e lunedì primo gennaio per la gioia di coloro che hanno intenzione di trascorrere la festività in strada. Temperature al di sopra delle medie stagionali: minime sugli 8-10 gradi e massime sui 14-17 gradi”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…