Dal Natale lussuoso a Posillipo lo scorso anno con Belen e i figli, al Natale 2023 completamente diverso. Stefano De Martino si appresta a festeggiare in un modo insolito. Ecco cosa ha rivelato nelle interviste di qualche giorno fa. Ricordiamo che il suo è un momento d’oro dal punto di vista lavorativo e che è anche diventato zio da poco. La sorella Adelaide, con la quale ha un rapporto stretto e speciale, ha avuto il suo primo bambino.
Nell’intervista podcast Bagagli Emotivi ha rivelato che nella sua famiglia di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il giorno del Natale è sempre stato vissuto con molta importanza. Ci sono grandi preparativi che lui e la sorella continuano a portare avanti addobbando le loro case ed essendo sempre pronti a fare qualcosa per rendere il loro Natale magico. Quest’anno il conduttore presumibilmente passerà le feste con la sua famiglia di origine. Si trova a Napoli per le riprese di “Da Natale a Santo Stefano”, che andrà in onda in prima serata su Rai Due proprio il 26 dicembre. Probabilmente il figlio Santiago trascorrerà con lui il Capodanno, come avveniva prima del ritorno e poi dell’ennesima rottura con Belen.
Ad Askanews il conduttore ha rivelato alcune anticipazioni sul suo show, come riporta Askanews. ”Gli ingredienti sono: musica, ballo e risate, sono le tre fette della torta. Al ballo è dato un grande spazio, non c’è un corpo di ballo ma 20 danzatori. In questo spettacolo la danza è protagonista tanto quanto la musica e la comicità”. ”Io racconto un po’ la mia storia, lo faccio rubando un po’ dal mio spettacolo teatrale e invitando degli amici e con loro realizziamo delle piccole piece teatrali, con altri insieme all’orchestra faremo musica, ci sono Nina Zilli e Fabrizio Bosso, poi cucinerà con Iginio Massari, insomma ci sono gli ingrediente per una serata speciale”.
E poi sul gossip che ultimamente ha reso la sua vita tormentata ha detto: ”Io penso che tu stesso puoi mettere un limite alla tua permeabilità, nel tempo sono stato bravo a rendermi impermeabile e le cose mi toccano fino a un certo punto ma so che la vita è fatta di tanto altro e mi dedico a quelle cose là”.
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…