Belen Rodriguez ha postato una serie di scatti in intimo, parte della campagna pubblicitaria di Intimissimi. Si tratta di completi molti sensuali che hanno scatenato i social e il web e qualcuno ha tirato in ballo proprio l’ex marito, Stefano De Martino.
Ci sono diversi commenti alle foto postate, che per la maggior parte sono positivi e sono tutti complimenti nei confronti di Belen che è bellissima ed è sempre più in forma nonostante l’età. “Che dire stupenda, ma se non fai queste foto la tua carriera è finita”, scrive qualcuno ma lei risponde: “Credici”. La risposta più assurda riguarda però Stefano de Martino: “Sei bellissima…. Ma a volte la bellezza non basta per far innamorare un uomo… Infatti De Martino, l’uomo che ami, non è legato a te… Sei bellissima, ma la bellezza purtroppo non basta”.
E lei risponde: “Spero che tuo padre ti abbracci forte prima o poi! Lo meriti, nel frattempo ti abbraccio io forte Deborah”. Così Belen ha capovolto la provocazione, sottolineando che forse a non sentirsi abbastanza bella è la donna che ha commentato.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…