Spettacolo

Francesco Totti “comandato” da Noemi: “Una manipolatrice, decide tutto lei, e la sua nemica è Ilary”

Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, non sarebbe solo una donna che sta a guardare. Il suo profilo è stato tracciato da Fabrizio Corona su Dillinger News. La descrive come una donna manipolatrice, in grado di sapere come fare per conquistare l’ex capitano della Roma e di decidere qualsiasi evento della loro vita.

Così riporta sul sito: “Volete sapere perché la Bernardini De Pace ha dismesso il mandato per la separazione? Per colpa di Noemi poiché doveva decidere lei. Lei decide, gestisce, programma, ordina. Il pupone è sotto un treno”.

“Mario Caucci l’ha conosciuta che non era così parliamo esteticamente, mentalmente era già così, con l’ideologia, con questo tipo di valori, vuole arrivare a tutti i costi bella vita, potere e danaro. Esteticamente Mario l’ha costruita, seno rifatto, labbra rifatte etc. L’ha fatto innamorare, ha fatto due figli, ci ha costruito una casa, si è fatto un piccolo patrimonio, dopodiché, quando ha capito che poteva avere di più lo ha abbandonato nel peggior periodo della sua vita per incominciare a cercare qualcosa di più, qualcosa che lei aveva capito di poter avere. Ha preso il meglio di Roma: Totti, l’ha mirato, cercato e voluto”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

5 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

8 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

8 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

10 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

10 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

23 ore fa
Sponsorizzato