Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, non sarebbe solo una donna che sta a guardare. Il suo profilo è stato tracciato da Fabrizio Corona su Dillinger News. La descrive come una donna manipolatrice, in grado di sapere come fare per conquistare l’ex capitano della Roma e di decidere qualsiasi evento della loro vita.
Così riporta sul sito: “Volete sapere perché la Bernardini De Pace ha dismesso il mandato per la separazione? Per colpa di Noemi poiché doveva decidere lei. Lei decide, gestisce, programma, ordina. Il pupone è sotto un treno”.
“Mario Caucci l’ha conosciuta che non era così parliamo esteticamente, mentalmente era già così, con l’ideologia, con questo tipo di valori, vuole arrivare a tutti i costi bella vita, potere e danaro. Esteticamente Mario l’ha costruita, seno rifatto, labbra rifatte etc. L’ha fatto innamorare, ha fatto due figli, ci ha costruito una casa, si è fatto un piccolo patrimonio, dopodiché, quando ha capito che poteva avere di più lo ha abbandonato nel peggior periodo della sua vita per incominciare a cercare qualcosa di più, qualcosa che lei aveva capito di poter avere. Ha preso il meglio di Roma: Totti, l’ha mirato, cercato e voluto”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…