Paura al centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, dove un bambino di 5 anni si è perso. Quando ha capito che non trovava la mamma si è fermato di fronte a un negozio in attesa di aiuto.
La Polizia di Stato è stata contattata al numero di emergenza ed è intervenuta subito sul posto visionando i filmati delle telecamere e usando i megafoni per facilitare la ricerca. Il bimbo alla fine è stato ritrovato in uno store.
L’episodio, raccontato dalla Polizia di Stato, risale all’inizio di novembre, ma è stato recentemente ricordato dalla Polizia di Stato attraverso un post su Instagram:
“Nei posti affollati può capitare di perdersi di vista e per un bambino un luogo può trasformarsi in un oceano di figure sconosciute che passano e vanno. Ma i bambini sanno stupirci per la loro maturità e perspicacia, come pochi giorni fa quando in un centro commerciale in provincia di Caserta, un bimbo ha perso di vista la mamma e, dopo aver tentato di cercarla, ha capito che avrebbe dovuto fermarsi per farsi trovare. Una segnalazione giunta al 113 poi ha consentito ai poliziotti del Commissariato di Marcianise di ritrovare il bambino e di riportarlo tra le braccia delle sua spaventatissima mamma”.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…