Drammatico lutto a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove si è spenta Raffaela Mudu, giovane mamma che da tempo combatteva contro una brutta malattia.
La donna è stata uccisa dal cancro, contro il quale stai cercando di combattere da anni, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Tantissimi i messaggi di dolore scritti per lei sulla bacheca social.
In un gruppo social del comune vesuviano, Annalisa ha scritto: “Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l’amore che ci hai donato. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato.
Lo sguardo verso l’alto e il cuore pieno di tenerezza perché tu non sei più fisicamente qui con noi. Non lasci la mente nemmeno per un giorno. Oggi sul nostro volto c’è una lacrima in più che ci sforzeremo di trasformare in sorriso, perché tu non avresti voluto vederci tristi Il tuo sorriso è il nostro regalo più bello. Continueremo ad amarti incessantemente. Persona buona e onesta. La tua assenza sarà per noi tristezza senza fine. Sei andato via ma in realtà non ti abbiamo perduto. Ora sei vicino al Signore e splendi nella luce di Dio”.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…