Brutta disavventura per Gigi D’Alessio che ci ha tenuto a specificare su Instagram quello che ha saputo. Al cantante infatti è stata segnalata una pagina che ha praticamente usato il suo nome in modo dispregiativo, ma con dei paragoni fuori da ogni limite.
Ecco cosa ha scritto il cantante napoletano:
“Buongiorno a tutti, m i è stato segnalato che qualcuno, probabilmente con l’intento di fare una battuta, che tale non è, ha postato come propria immagine di profilo Facebook una foto con la seguente dichiarazione: ‘PRENDERSELA CON TUTTI I MUSULMANI PER IL TERRORISMO E’ COME PRENDERSELA CON TUTTI I MUSICISTI PER GIGI D’ALESSIO”. Ritengo che il contenuto riportato oltre ad essere di pessimo gusti sia da stigmatizzare con disprezzo visti i tempi bui che l’umanità sta vivendo in ragione dei fatti di attualità con la crisi Israelo-Palestinese e con la morte di civili innocenti tra cui uomini, donne e bambini”.
Continua poi: “Accostare, attraverso un infelice e volgare paragone, la mia persona a quella di terroristi di matrice religiosa, merita sdegno profondo per il suo autore e\o divulgatore. Il mio commento dovrebbe essere solo uno. Non lo faccio però per amor di patria. Ps: il resto sarà oggetto di valutazione da parte delle Autorità competenti”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…